Scamacca fantacalcio – Scamacca ha perso il posto da titolare? Cosa fare al fantacalcio in vista della seconda parte di stagione? La sensazione, ad oggi, è che Gasperini abbia in mente un assetto tattico senza punti di riferimento offensivi. Ecco perchè, come confermato nelle ultime gare, Scamacca potrebbe scivolare definitivamente indietro nelle gerarchie del tecnico nerazzurro.
Occhio, però, alle vostre valutazioni in chiave fantacalcio. Il nostro consiglio, a prescindere dai ballottaggi offensivi, è quello di trattenere l’ex Sassuolo nella vostra rosa perchè sicuramente riuscirà a trovare spazio e recitare un ruolo da protagonista nel girone di ritorno.
Detto questo, giusto analizzare nel dettaglio le attuali gerarchie offensivo dell’Atalanta. Koopmeiners e De Ketelaere, ad oggi, restano i favoriti per una maglia da titolare nella posizione di trequartisti, mentre Lookman potrebbe agire da falso nove al centro dell’attacco.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Scamacca fantacalcio, cosa fare? Nuove gerarchie e titolari
Non solo Koopmeiners, De Ketelaere e Lookman, occhio anche all’impatto di Miranchuk nei piani di Gasperini. L’ex Torino, infatti, ha conquistato totalmente la fiducia del proprio tecnico e rappresentare una colonna portante dell’assetto offensivo della Dea.
Da non trascurare anche Pasalic e Tourè, attualmente leggermente defilati nelle gerarchie. Come confermato da Gasperini, Scamacca dovrà spingere il piede sull’acceleratore per cercare di conquistarsi il posto con continuità e costanza.