Scamacca fantacalcio – Punto interrogativo sulla titolarità di Scamacca in vista della seconda parte della stagione. L’attaccante atalantino, infatti, sembrerebbe aver perso il posto da titolare al centro dell’attacco della Dea. Gasperini, come confermato nelle ultime, potrebbe continuare a puntare su De Ketelaere nella posizione di finto nove.
Cosa fare al fantacalcio? Giusto aprire a una possibilità di scambio? Il nostro consiglio, per il momento, è quelli di confermare Scamacca nella vostra rosa, anche perchè non è escluso che l’ex Sassuolo possa risollevarsi dall’attuale periodo altalenante e riconquistare la fiducia del suo tecnico e il posto da titolare.
Qualora, invece, vogliate aprire concretamente all’ipotesi scambio, il nostro consiglio è quello di non “svenderlo” in scambi controproducenti. Scambiate Scamacca con attaccante titolare fisso, evitate scambi con attaccanti da ballottaggi costanti perchè non risolverebbero il vostro problema.
Scamacca fantacalcio, le statistiche della stagione 2023/2024
Quali sono le statistiche di Scamacca al fantacalcio? Una sola presenza da titolare nelle ultime quattro gare di campionato. 6 gol all’attivo in 20 presenze e 3 assist. Spiccano i 23 duelli aerei persi e le 169 palle perse. Non brilla neanche lo score dei tiri in porta: 36 tiri complessivi, 17 nello specchio della porta avversaria.