Beppe Marotta sogna di poter portare Gianluca Scamacca e Davide Frattesi all’Inter. Magari già durante la prossima estate, che si rivelerà a dir poco calda per la formazione nerazzurra. Anche perchè potrebbe essere necessario attuare un processo di ringiovanimento della rosa.
Il direttore generale dei campioni d’Italia in carica è consapevole della grande qualità che risiede nelle due stelline, entrambe attualmente in forza al Sassuolo. Tuttavia sia per l’attaccante che per il centrocampista, quest’ultimo devastante nonostante sia al debutto in A, c’è tanta concorrenza.
Soprattutto da parte della Juventus, che già da tempo ha messo gli occhi sul centravanti romano. Anche l’ex giocatore del Monza piace molto alla società bianconera, in virtù degli ottimi rapporti che attualmente intercorrono tra la Vecchia Signora e il sodalizio degli emiliani.
Scamacca all’Inter, Marotta lo segue insieme a Frattesi
Marotta ha parlato alla vigilia del match tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e l’Empoli, che vale l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Ai microfoni di Sport Mediaset c’è stata l’occasione per ribadire la volontà di proseguire il suo rapporto con la società guidata dalla famiglia Zhang.
Così, dopo aver fatto i complimenti a Giovanni Carnevali, il dg ammette che l’Inter sta seguendo entrambi i talenti neroverdi: “È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy“.