Scamacca Milan – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il club rossonero sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Scamacca. L’attaccante del West Ham ha una valutazione di circa 30-35 milioni, ma non è escluso che il club inglese possa accettare proposte anche da 26-28 milioni di euro.
L’ex Sassuolo rappresenterebbe il profilo ideale per completare il reparto offensivo del Milan. Forza fisica, fiuto del gol e margini di miglioramento notevoli. Scamacca andrebbe a recitare la parte di vice Giroud (inizialmente) per poi ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista.
Scamacca, per il momento, resta il primo nome nella lista della società rossonera. Non trovano conferme le indiscrezioni su Alvaro Morata, anche se l’ex Juventus potrebbe tornare di moda qualora dovesse complicarsi l’assalto all’ex centravanti del Sassuolo. Morata piace a Pioli, ma per il momento resta in stand-by.
Scamacca Milan, sarà affondo totale
Il Milan punterà con forte decisione su Scamacca soprattutto per un discorso di caratteristiche. La sua qualità nel gioco aereo, gioco di sponda e protezione della palla, potrebbe esaltare ancora di più le ripartenze di Leao e degli esterni offensivi. Ecco perchè il club rossonero proverà l’assalto già nel corso dei prossimi giorni e settimane.