Il Milan ha scelto il nuovo centravanti del futuro. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, i rossoneri potrebbero valutare seriamente l’affondo su Scamacca, centravanti ex Sassuolo attualmente in forza al West Ham. Come confermato nei giorni scorsi da Alfredo Pedullà sui canali di SportItalia, i rossoneri potrebbero valutare il centravanti della Nazionale come possibile rinforzo per il futuro.
Classe 1999, 159 presenze in carriera, 50 gol all’attivo. Scamacca potrebbe rappresentare un rinforzo per l’immediato presente, ma soprattutto in vista del futuro, considerato anche il rinnovo di Giroud. L’attuale attaccante del West Ham, quindi, arriverebbe al Milan per recitare il ruolo di centravanti di riserva alle spalle di Giroud, per poi rappresentare il titolare del futuro.
Nessuna trattativa tra le parti, ma come detto, non è escluso che il Milan possa bussare concretamente alla porta del West Ham. Il potenziale affondo su Scamacca potrebbe coincidere con l’addio quasi certo a Ibrahimovic, il quale difficilmente rinnoverà il suo contratto con i rossoneri a fine stagione. Occhio, però, anche alle posizioni di Origi e Rebic.
Scamacca Milan, sull’attaccante c’è anche la Juventus
Non solo il Milan, su Scamacca resta vigile anche l’interesse della Juventus e dell’Inter. I bianconeri potrebbe piombare sull’ex Sassuolo in casa di addio a uno tra Milik e Kean. Attenzione anche al possibile sacrificio di Vlahovic, il quale potrebbe lasciare la Juve in caso di offerta irrinunciabile dalla Premier League. Scamacca potrebbe rappresentare uno dei possibili sostituti. Sull’attaccante della Nazionale resta forte anche l’interesse dell’Inter.