Scamacca Milan – La sessione di calciomercato invernale è finita da poco tempo, ma gli occhi dei vari dirigenti guardano oltre, a quella estiva. Tra queste formazioni c’è anche il Milan che avrebbe puntato nuovamente un giocatore già nel mirino dei rossoneri nelle precedenti sessioni di mercato.
Si tratta di Gianluca Scamacca, attaccante italiano, ora del West Ham. L’ex Sassuolo potrebbe dunque vestire la maglia rossonera per la prima volta e tornare in Italia, stavolta però in un top club che disputa anche le coppe europee. Il classe 99 non è mai riuscito a far vedere tutte le sue qualità e questa potrebbe essere per lui l’occasione giusta di rilancio.
Il Milan infatti vorrebbe un attaccante di qualità per il suo reparto, a prescindere dal rinnovo o meno Olivier Giroud. Anche le condizioni fisiche ed atletiche di Ibrahimovic non sono al massimo e per questo un nuovo giocatore di quel ruolo potrebbe essere importante, per dare una mano anche a Leao e tutti gli altri.
Scamacca Milan, il nuovo agente del giocatore
Un’altra importante pedina in questa trattativa di mercato la muoverà certamente il suo nuovo agente. Scamacca ha infatti chiuso i rapporti con quello che lo aveva accompagnato per tutto il suo percorso nel mondo del calcio. L’agenzia di Alessandro Lucci ha infatti diffuso, nei giorni scorsi, un comunicato che annunciava la separazione tra le parti. “Sono venute meno le condizioni di fiducia alla base del rapporto”, si legge nella nota. Al momento non è ancora stato diffuso ed ufficializzato il nuovo nome che verosimilmente arriverà a giorni.