Scamacca rigorista – Episodio interessante nel corso della gara di campionato tra Venezia e Sassuolo. I neroverdi al 29mo si sono visti assegnare un secondo calcio di rigore per un fallo di Romero su Berardi.
Sul dischetto si è presentato Scamacca che ha portato a tre i gol di vantaggio sui padroni di casa. L’ex Genoa si è preso il pallone nonostante la presenza in campo di Berardi, da sempre primo rigorista della squadra e autore del secondo gol del Sassuolo sempre dagli undici metri.
Le immagini televisive hanno ripreso subito Scamacca con il pallone tra le mani e quindi non è chiaro se sia stato lo stesso Berardi a consegnargli questo calcio di rigore. L’impressione è che sia stato il numero 25 a cedere il pallone al giovane attaccante e che quindi non si tratti di nessun cambio nelle gerarchie.
Scamacca rigorista: nessun cambio nelle gerarchie
L’impressione che si è avuta è che sia stato Berardi a cedere il pallone a Scamacca visto che il numero 25 aveva già realizzato il primo calcio di rigore concesso solo pochi minuti prima. L’esterno destro resta quindi il primo rigorista della squadra con Scamacca che però ha dimostrato di essere il suo vice.
Toccherà quindi all’attaccante nel mirino dell’Inter battere i calci di rigore quando non ci sarà Berardi in campo. Una notizia che fa sicuramente piacere ai fantallenatori dell’attaccante del Sassuolo che da oggi ha dimostrato di essere anche infallibile dagli undici metri.