Scamacca Roma – Come confermato da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Scamacca in vista della prossima stagione. L’infortunio di Abraham avrebbe spinto i giallorossi ad accelerare sul centravanti del West Ham per cercare di superare la fitta concorrenza.
Giallorossi in netto vantaggio e pronti a chiudere la trattativa, ma attenzione anche al possibile ritorno di fiamma di Inter, Milan e Lazio. Scamacca avrebbe dato il suo ok al trasferimento nella Capitale. Affare da circa 27 milioni di euro e Roma pronta a chiudere l’operazione già nel corso dei prossimi giorni.
L’ex Sassuolo, dopo il recente infortunio con annessa operazione, è pronto a tornare protagonista in Serie A. Mourinho avrebbe dato il suo ok totale alla trattativa, soprattutto perchè Scamacca potrebbe sposarsi alla perfezione nel contesto tattico giallorosso e con Dybala e Pellegrini alle sue spalle.
Scamacca Roma, primi consigli fantacalcio: sarà titolare?
In caso di affondo definitivo su Scamacca, il centravanti della Nazionale vestirà i panni di centravanti titolare nella formazione giallorossa. L’ex Sassuolo partirà in netto vantaggio su Belotti, ma attenzione anche al possibile affondo della Roma su un altro attaccante. La sensazione è che Mourinho vorrebbe avere a disposizione tre attaccanti centrali in vista dei prossimi impegni stagionali.
Cosa fare con Scamacca al fantacalcio 2023/2024? Impossibile tracciare ora la linea, ma il nostro consiglio è quello di prenderlo in grande considerazione a prescindere dall’arrivo di un altro centravanti oltre alla conferma di Belotti. All’80% vestirà i panni del centravanti titolare di Mourinho.