Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔄 Scambi fantacalcio: cosa fare con Immobile, Osimhen, Aouar, Malinovksyi e tanti altri

🔄 Scambi fantacalcio: cosa fare con Immobile, Osimhen, Aouar, Malinovksyi e tanti altri

Scambi fantacalcio – Dubbi, punti di domanda e tante perplessità. Come gestire le vostre strategie al fantacalcio in vista della 13^ giornata? Con questo articolo analizzeremo nel dettaglio alcuni scambi da fare o non fare. Situazioni al limite che potrebbero spingervi a valutare concretamente l’idea di stravolgere la vostra rosa e valutare soluzioni alternative. Cosa fare con Immobile, Osimhen, Aouar, Malinovskyi, Vlahovic e tanti altri? Di seguito la nostra analisi caso per caso.

📌 IMMOBILE (Lazio): occhio a darlo per “finito”. Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa. Il capitano della Lazio difficilmente scivolerà al di sotto dei 15 gol. Qualora vogliate puntare a uno scambio, il nostro suggerimento è quello di puntare su un centravanti come Zirkzee, Retegui o Dia, più l’aggiunta di un centrocampista dal bonus facile (Orsolini o Ferguson).

📌 OSIMHEN (Napoli): nessun dubbio o perplessità. Osimhen va trattenuto nella vostra rosa a prescindere dall’attuale infortunio e dai prossimi impegni in Coppa d’Africa. Garanzia totale: bocciate qualsiasi proposta di scambio.

www.imagephotoagency.it

📌 AOUAR (Roma): potete scambiarlo soprattutto in vista del ritorno a pieno regime di Pellegrini. La sensazione è che l’ex Lione potrebbe faticare a trovare spazio dal primo minuto. Ok allo scambio con centrocampisti di medio-piccole squadre, ma costantemente titolari. Esempi: Gagliardini, McKennie o Freuler.

📌 MALINOVSKYI (Genoa): l’ex Atalanta e Marsiglia non ha ancora raggiunto la sua migliore condizione fisica. Il nostro consiglio, quindi, è quello di trattenerlo ancora nella vostra rosa in vista del suo recupero totale. Dite no a un possibile scambio.

⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle utime news, analisi e approfondimenti

Scambi fantacalcio: cosa fare con Immobile, Osimhen, Aouar, Malinovksyi e tanti altri

📌 VLAHOVIC (Juventus): stesso discorso fatto per Osimhen. A prescindere dal suo attuale periodo altalenante, non va scambiato per nessuna ragione. Aspettatelo perchè difficilmente concretizzerà meno di 15 gol in campionato.

📌 FRATTESI (Inter): il centrocampista nerazzurro si giocherà un posto da titolare in maniera costante con Mkhitaryan. A prescindere da questo, l’ex Sassuolo potrebbe impattare sul match anche a gara in corso. Potete scambiarlo con un centrocampista leggermente “inferiore” dal punto di vista dei bonus, ma con maggiore costanza di titolarità, quindi di vota. Esempi: Ederson, Vlasic e Saelemaekers.

📌 SMALLING (Roma): ancora un po’ di pazienza, poi il centrale difensivo della Roma tornerà a dirigere la retroguardia giallorossa. Non scambiatelo perchè potrebbe rivelarsi decisivo anche per il modificatore di difesa.

www.imagephotoagency.it

📌 CUADRADO (Inter): problemi fisici costanti e solo 35′ minuti disputati in questa primissima parte di stagione. Si può scambiare perchè difficilmente contenderà una maglia da titolare a Dumfries. Tempi di recupero ancora incerti, potete sacrificarlo per terzino titolare, anche poco propenso al bonus.

📌 KARLSSON (Bologna): Thiago Motta ha confermato le attuali gerarchie della trequarti rossoblù. Karlsson dovrà faticare per scalare posizioni e conquistarsi un ruolo da titolare. Difficilmente l’esterno svedese riuscirà a superare Saelemaekers e Ndoye sulla corsia mancina, anche nel medio-lungo periodo. Scambiatelo con un centrocampista titolare e che vi assicuri “voto” ogni giornata.

Altre notizie

📢 Kolo Muani alla Juventus: titolarità e nuove gerarchie con Vlahovic, Conceicao, Nico Gonzalez e Yildiz: chi gioca?

Kolo Muani alla Juventus – Affare fatto e fumata bianca con ufficialità attesa n[...]

Monza | Mota, Caprari, Maldini, Ciurria, Djuric: titolari e nuove gerarchie, occhio al fantacalcio

Mota, Caprari, Maldini, Ciurria e Djuric: chi saranno i nuovi titolari in vista [...]

🔥 Consigli fantacalcio 21^ giornata: Vasquez, Nico Paz, Conceicao, Retegui, Pulisic, Dallinga, Calhanoglu, Olivera e Man: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 21 giornata – Archiviati gli impegni della 20^ giornata (e [...]

📢 Kolo Muani alla Juventus: titolarità e nuove gerarchie con Vlahovic, Conceicao, Nico Gonzalez e Yildiz: chi gioca?

Kolo Muani alla Juventus – Affare fatto e fumata bianca con ufficialità attesa n[...]

Monza | Mota, Caprari, Maldini, Ciurria, Djuric: titolari e nuove gerarchie, occhio al fantacalcio

Mota, Caprari, Maldini, Ciurria e Djuric: chi saranno i nuovi titolari in vista [...]