Scambio Abraham fantacalcio – Un inizio di stagione decisamente complicato per Abraham e per tutti i fantallenatori dell’attaccante inglese. Il centravanti della Roma continua a faticare dal punto di vista realizzativa, ma soprattutto preoccupa la sua scarsa incisività sotto porta. Sarà solo un momento? Sarà così per tutto il corso della stagione?
Punto di domanda tra i tifosi della Roma e i fantallenatori, quest’ultimi pronti a valutare una clamorosa idea di scambio immediato. Giusto privarsi di Abraham dopo 8 giornate? La risposta è no. Privarsi di Abraham in questo momento potrebbe rivelarsi controproducente in chiave futura, anche se la vostra valutazione potrebbe prendere un binario differente in base alle singole proposte di scambio.
La stagione della Roma potrebbe cambiare marcia già nel corso delle prossime settimane, date fiducia ad Abraham e non fatevi “ingannare” da alcune offerte intriganti, ma solo nel breve periodo. Evitate di scambiare l’attaccante inglese per profili da 10-12 gol stagionali che stanno facendo discretamente bene in questa fase del campionato. Aprire all’idea di scambio e al sacrifico di Abraham solamente di fronte ad attaccanti da 1°-2° slot che viaggeranno spediti verso 15-20 gol nel corso della stagione.
Scambio Abraham al fantacalcio? Perchè sì, perchè no
SCAMBIARE ABRAHAM, PERCHE’ Sì E CON CHI: come detto, giusto scambiare Abraham, ma solamente di fronte a una proposta da 1° o 2° slot. Ok a potenziali scambi con Lautaro Martinez, Osimhen, Vlahovic e Leao. Bocciate i nomi di Milik, Giroud, Raspadori e Zapata.
SCAMBIARE ABRAHAM, PERCHE’ NO: non fatevi prendere dalla frenesia e dall’attuale sconforto. Non avrebbe senso privarsi di Abraham di fronte ad alcune idee di scambio intriganti solamente in questo periodo. Bocciate le potenziali proposte di scambio con Piatek, Beto, Nzola, Jovic e Arnautovic.