Scambio Cagliari Atalanta – Una maxi operazione di mercato starebbe per essere chiusa da Cagliari e Atalanta. Questo quanto fa sapere Sky Sport, fonte che spiega come in ballo ci siano i nomi di ben quattro calciatori.
La società rossoblù accoglierà tre calciatori della Dea, regalando a mister Davide Nicola rinforzi importanti in vista della prossima stagione. A trasferirsi sull’isola saranno i nerazzurri Zortea, Piccoli e Adopo, giocatori che già in giornata dovrebbero sostenere le visite mediche.
Per quanto riguarda i dettagli delle trattative, Adopo verrà prestato al Cagliari per una stagione, Piccoli arriverà in prestito con diritto di riscatto e Zortea dovrebbe invece trasferirsi in Sardegna a titolo definitivo. Un altro calciatore farà invece il percorso inverso, diventando a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Dea.
Scambio Cagliari Atalanta, il giocatore che vestirà nerazzurro
A fare il percorso inverso rispetto a Piccoli, Adopo e Zortea sarà Sulemana. Come confermato da Sky Sport, l’Atalanta verserà 7/8 milioni nella casse del Cagliari per acquistare a titolo definitivo il centrocampista classe 2003. Quest’ultimo risulterà una valida alternativa a Ederson e soprattutto a de Roon, calciatore con cui spesso si alternerà in mezzo al campo, davanti la difesa nerazzurra.