Scambio Caprile Scuffet – Dopo la vittoria per 3-0 conquistata in casa della Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte vuole assolutamente difendere il primato in classica a partire dal prossimo turno di campionato che inaugurerà il girone di ritorno.
I partenopei ospiteranno il Verona di Paolo Zanetti, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20:45, tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona. Un match molto importante e che potrebbe consegnare agli azzurri la quinta vittoria consecutiva.
In chiave calciomercato, però, la società campana è già attiva e avrebbe già chiuso con il Cagliari, per lo scambio che vede coinvolti Elia Caprile, portiere classe 2001, e Simone Scuffet che sbarcherebbe alla corte di Antonio Conte.
Scambio Caprile Scuffet: primi consigli fantacalcio
Elia Caprile si appresta a diventare un nuovo portiere del Cagliari: l’ex Empoli si trasferirà in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Di contro, Simone Scuffet si trasferirà al Napoli con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. In chiave fantacalcio, Caprile diventerà il portiere titolare dei sardi, mentre Scuffet ricoprirà il ruolo di vice-Meret tra le fila dei campani.