Scambio Carnesecchi Lazzari – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe pronta ad affondare il colpo su Carnesecchi in vista della prossima stagione. Trattativa serrata e pronta a decollare in maniera ufficiale. L’Atalanta aprirà all’addio dell’estremo difensore in cambio di un’offerta da circa 8-20 milioni di euro.
La Lazio, dal canto suo, sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Lazzari, contropartita gradita dall’Atalanta. Il terzino biancoceleste piace particolarmente a Gasperini, il quale potrebbe dire sì allo scambio con Carnesecchi. Operazione pronta a decollare ed entrare nella definitiva fase calda.
Carnesecchi alla Lazio con Lazzari all’Atalanta: la sensazione è che non sarà uno scambio alla pari. La Lazio potrebbe aggiungere circa 3-5 milioni di euro nell’operazione. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che l’inserimento di Lazzari nella trattativa potrebbe accelerare le operazioni per la definitiva fumata bianca.
Scambio Carnesecchi-Lazzarri, la Lazio a caccia del nuovo terzino destro
Con la possibile cessione di Lazzari nell‘affare Carnesecchi, la Lazio sarà costretta a ricercare un nuovo terzino. La sensazione è che Sarri proverà a puntare il dito su Muldur del Sassuolo, profilo interessante e identificato dal tecnico biancoceleste come sostituto ideale di Lazzari in caso di addio dell’ex SPAL. Nessun contatto tra Lazio e Sassuolo, ma attenzione alle prossime settimane.