Scambio Chiesa Dybala – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, Juventus e Roma starebbero lavorando sotto traccia per cercare di completare il clamoroso scambio sull’asse Roma-Torino. Chiesa alla Roma, Dybala alla Juventus: un retroscena che ha già spiazzato i tifosi bianconeri e giallorossi.
Cosa c’è di vero sul clamoroso affare di mercato? Ad oggi, la sensazione è che questa ipotesi possa confermarsi solamente come uno scenario di fantamercato. Difficilmente la Juventus deciderà di riabbracciare Dybala, soprattutto di fronte al suo contratto oneroso. Inoltre, l’argentino non fa parte dei piani di Thiago Motta.
Occhio, però, al possibile passaggio di Chiesa alla Roma. A prescindere dal possibile scambio con Dybala, non è escluso che i giallorossi possano decidere di fare un nuovo tentativo last minute per l’esterno offensivo ex Fiorentina.
Scambio Chiesa Dybala: solo fantamercato, ma occhio alla Roma
Come detto, lo scambio sull’asse Torino-Roma non si concretizzerà, ma il nome di Chiesa continuerà a catturare l’attenzione di De Rossi e della società giallorossa. Ecco perchè, come detto, non è escluso che la Roma possa piombare con forte decisione su Chiesa nelle ultimissime ore di mercato.