Scambio Danilo Raspadori – Napoli e Juventus sono reduci da due vittorie importantissime che hanno rinforzati le ambizioni di Champions League di entrambe le squadre: gli azzurri arrivano dal successo di Genova, i bianconeri dalla vittoria di Monza.
Entrambe le squadre si contendono i 4/5 posti che validi per la qualificazione alla prossima grande manifestazione europea per club. In attesa dei rispettivi impegni di campionato (i partenopei ospiteranno il Venezia, mentre i piemontesi giocheranno con la Fiorentina), i due club lavorano a un clamoroso scambio.
Uno scambio che vedrebbe coinvolti ben 3 profili diversi, ovvero: Danilo Luiz, Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. I tre giocatori stanno riscontrando qualche difficoltà di troppo all’interno dei dettami tattici di Antonio Conte e Thiago Motta, di conseguenza, potrebbero compiere percorsi inversi.
Scambio Danilo Raspadori, coinvolto anche Fagioli: svelata la verità
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Napoli e Juventus starebbero lavorando a un clamoroso scambio che porterebbe all’ombra del Vesuvio, Danilo Luiz e Nicolò Fagioli, con Giacomo Raspadori sotto la Mole. Al momento, però, non esisterebbe una vera e propria trattativa, ma solamente un timido interessamento da parte delle due società per i calciatori che militano in entrambe le squadre.