Scambio Immobile fantacalcio – Follia, rischio e un briciolo di pazzia: perchè ha senso scambiare Immobile al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di valutare la clamorosa idea di scambio solamente in cambio di Lautaro Martinez, Kvratskhelia e Dybala. Considerando l’incedibilità sicura di Osimhen, sacrificare Immobile potrebbe avere senso dinanzi a queste tre opzioni e vi spieghiamo perchè.
Scambio Immobile per Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, a differenza di Immobile, potrebbe garantirvi maggiore affidabilità dal punto di vista fisico e della continuità, e non è escluso che l’argentino possa confermarsi anche 1° rigorista. Scambiarlo è un rischio, ma che potreste azzardare.
Scambio Immobile per Kvaratskhelia
Stesso discorso fatto per Lautaro Martinez, arricchito anche dalla nuova leadership dei calci di rigore. Kvaratskhelia, rispetto a Immobile, potrebbe garantirvi una maggiore quantità di bonus dal punto di vista degli assist, maggiore affidabilità dal punto di vista fisico e come detto, sarà confermato primo rigorista per il girone di ritorno.
Scambio Immobile per Dybala
Scambio rischioso e forse al limite. E’ lo scambio che ci convince sicuramente meno. Si può fare solamente per i veri amanti del rischio. Il vantaggio potrebbe essere rappresentato dalla quantità degli assist di Dybala, sicuramente superiore a quella di Immobile. Il centravanti della Lazio, però, a differenza dell’argentino, conserverà senza ombre di dubbi lo scettro di primo rigorista. Dybala, invece, dovrà dividersi i rigori con Pellegrini.