Scambio Soulè Koopmeiners – Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, difficilmente i bianconeri confermeranno Allegri sulla panchina della Juve in vista della prossima stagione. Thiago Motta, ad oggi, resta l’indiziato numero uno alla successione del tecnico livornese.
Detto questo, Giuntoli sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Koopmeiners, proponendo Soulè come potenziale pedina di scambio. Il centrocampista olandese ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, mentre il fantasista argentino ha un valore di circa 30 milioni di euro.
Non è escluso che lo scambio Koopmeiners-Soulè possa entrare nel vivo a fine campionato, anche se, per il momento, non si registrano conferme e riscontri ufficiali. La Juventus, dal canto suo, proverà l’assalto a Koopmeiners per regalare a Thiago Motta un nuovo trequartista per completare la nuova idea tattica del 4-2-3-1.
Scambio Koopmeiners Soulè, Juventus e Atalanta a lavoro sul mercato
La cessione di Soulè all’Atalanta permetterebbe a Gasperini di rinforzare il reparto offensivo arricchendolo di qualità e imprevedibilità. Il possibile arrivo dell’attuale attaccante del Frosinone potrebbe coincidere anche con la conferma di De Ketelaere. Potrebbe essere questa la nuova coppia di trequartisti della Dea in vista della stagione 2024/2025.