Scambio Lukaku Vlahovic – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Chelsea sarebbe pronto a dire sì alla cessione di Lukaku in cambio di Vlahovic. Il club londinese, dal canto suo, sarà pronto ad aggiungere circa 20 milioni di euro cash.
La Juve attende e riflette. La sensazione è che il club bianconero vorrebbe incassare almeno 40-45 milioni dall’addio del centravanti serbo. Occhio agli sviluppi e ai possibili retroscena, non è escluso che il club inglese possa correre incontro alle pretese bianconere.
Lukaku si avvicina a grandi passi alla Juventus. Bisognerà capire quando e come la trattativa entrerà nel vivo. Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca entro il fine settimana, o al massimo entro i primi giorni della prossima settimana (7-8 agosto).
Scambio Lukaku Vlahovic: cosa cambia per Allegri
Allegri, dal canto suo, ha ammesso: “Se la società avrà bisogno di far quadrare i conti io mi adeguerò”. Il tecnico bianconero ha sempre confermato la sua grande stima nei confronti di Lukaku, e l’arrivo del centravanti belga potrebbe permettere alla Juventus di “appoggiarsi” con maggiore facilità sul centravanti boa e sfruttare con più costanza il gioco sulle fasce.