Scambio Lukaku Vlahovic – Come confermato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Lukaku al Chelsea. Il club inglese, dal canto suo, avrebbe aperto allo scambio con Vlahovic, pronto a dire addio ai colori bianconeri.
Uno scambio che potrebbe concretizzarsi con un conguaglio economico di circa 45-50 milioni di euro in favore della Juventus. La sensazione, però, è che la Juve abbia proposto l’attaccante serbo al Chelsea per cercare di smuovere i “pensieri” del PSG, ancora in stand-by in merito all’affondo su Vlahovic.
La Juve è pronta allo scatto decisivo, ma bisognerà capire se il PSG tornerà in corsa per Vlahovic, quest’ultimo pronto a dire addio ai bianconeri. L’arrivo di Lukaku permetterebbe ad Allegri di puntare con forte decisione su un centravanti forte fisicamente, capace di giocare di sponda per l’inserimento degli esterni o dei centrocampisti.
Scambio Lukaku Vlahovic, come cambia il mercato della Juve
L’arrivo di Lukaku più 45-50 milioni di euro, permetterà alla Juventus di far rifiatare le casse e di valutare nuovi potenziali affondi sul mercato. Occhio al nome di Kessie e a quello di Castagne, due profili scelti da Allegri per cercare di completare la rosa per la prossima stagione.