Scambio Manè Vlahovic – Come riportato dai colleghi di Sky Sport Germania, Juventus e Bayern Monaco sarebbero pronte a intavolare una trattativa per il potenziale scambio tra Manè e Vlahovic. L’attaccante senegalese, ormai lontano dal progetto tedesco, potrebbero rientrare tra gli obiettivi bianconeri della prossima stagione.
Per quel che riguarda Vlahovic, invece, difficilmente il centravanti serbo accetterà di giocare una stagione senza Champions League, ecco perchè potrebbe aprire concretamente all’addio. Juventus e Bayern Monaco potrebbero discutere dell’affare già nel corso delle prossime settimane, anche se al momento non sarebbero arrivate particolari conferme.
La Juventus valuta Vlahovic circa 90 miliioni di euro, mentre la valutazione del cartellino di Manè potrebbe aggirarsi intorno ai 50-60 milioni. Non è escluso che nello scambio la Juventus possa beneficiare anche di una contropartita economica. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.
Scambio Manè Vlahovic, la Juventus apre alla cessione del serbo?
Non solo il Bayern Monaco: su Vlahovic resta forte anche l’interesse del Manchester United e del Chelsea. La Juventus potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di sacrificare Vlahovic in vista della prossima stagione per poi puntare su un nuovo attaccante. Manè suggestione reale, ma attenzione anche al nome di Hojlund dell’Atalanta.