Scambio Pogba Verratti – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e come confermato dalla stampa francese, Juventus e PSG potrebbero intavolare un’idea di clamoroso scambio in vista della prossima sessione estiva. Verratti potrebbe vestire i colori bianconeri, mentre Pogba sarebbe pronto a lasciare subito Torino per sposare i colori del PSG.
Un’idea di fantamercato pronta a trovare conferme nei prossimi mesi. Verratti non ha mai nascosto di essere un grande tifoso della Juventus, mentre Pogba, dopo una stagione a dir poco deludente e tormentata, potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in terra francese.
Verratti consentirebbe alla Juventus di risolvere il problema regista, mentre l’arrivo di Pogba in Francia potrebbe far esplodere di gioia i tifosi parigini. Nessuna conferma ufficiale per il momento, ma non è escluso che la trattativa possa decollare nei prossimi mesi.
Scambio Pogba Verratti: nuovo regista per la Juventus?
Come detto, la Juventus potrebbe decidere di avvallare la clamorosa idea di scambio con il PSG per consegnare a Verratti le chiavi della regia del centrocampo bianconero. I bianconeri proveranno a convincere Rabiot a rinnovare il contratto, mentre completerà la linea di metà campo anche Locatelli. Fagioli e Miretti rappresenteranno le prime due alternative per il centrocampo della prossima stagione.