Scambio Raspadori Fagioli – Lavori in corso da parte di Juventus e Napoli, che stando alle ultime indiscrezioni starebbero pensando ad uno scambio che coinvolgerebbe Raspadori e Fagioli.
Sarebbe questa l’ultima idea in vista del calciomercato di gennaio. Raspadori, dopo le sue recenti dichiarazioni sul fatto di voler giocare di più, ha ulteriormente attirato l’interesse di alcune Big, tra le quali appunto la Juventus. Già in estate il club bianconero aveva pensato a lui, del quale Giuntoli ne è un grande estimatore.
Adesso, i discorsi potrebbero seriamente riaprirsi per gennaio. Raspadori cerca una squadra in cui possa trovare più spazio, logica simile anche per Fagioli. Prende quota, così, l’ipotesi di uno scambio tra Juventus e Napoli riguardante i due calciatori. Andiamo a comprendere più nel dettaglio ad oggi cosa c’è di vero a riguardo e cosa cambierebbe in concreto al fantacalcio.
Scambio Raspadori Fagioli: la verità per gennaio e novità fantacalcio
Lo scambio Raspadori-Fagioli, con protagoniste Juventus e Napoli, è un’idea che intriga in vista del calciomercato di gennaio. Le due dirigenze, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero riflettendo su questa doppia possibilità. Raspadori colmerebbe le carenze offensive dei bianconeri (oltre ad attirare Thiago Motta per la sua spiccata duttilità), mentre Fagioli rappresenterebbe un rinforzo ricercato per la mediana azzurra. Al momento, tuttavia, il tutto rimane ancora in fase embrionale: bisognerà trovare una quadra sulla valutazione dei due cartellini, ad oggi di circa 20 milioni, e si tratterebbe eventualmente di uno scambio secco, senza parte cash da nessuna delle due società. Al fantacalcio potrebbe cambiare molto per Jack, sarebbe sempre un jolly ma con possibilità più ampie di minutaggio. Fagioli, invece, ricoprirebbe inizialmente il ruolo di alternativa ai titolari.