Scambio Sanabria Kouamè – Come confermato da Alfredo Pedullà, Torino e Fiorentina sarebbero pronte a concretizzare lo scambio Sanabria-Kouamè, con l’attaccante paraguaiano pronto a vestire la maglia viola nel nuovo ruolo di vice Kean.
Koaumè, dal canto suo, si trasferirà agli ordini di Vanoli e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa sia nel ruolo di esterno sinistro in caso di attacco a tre, sia nel ruolo di seconda punta o prima punta a prescindere dall’arrivo di un nuovo centravanti.
Di fatto, l’arrivo di Kouamè al Torino non stopperà l’assalto all’erede di Zapata. Contatti nel vivo per Beto, anche se l’ex Udinese, attualmente in forza all’Everton, lascerà il club inglese solamente di fronte a un’offerta basta sul prestito con obbligo di riscatto. Sull’attaccante resta vigile anche l’interesse del Como e della Roma.
Probabili formazioni 21^ giornata Serie A 2024 2025
Scambio Sanabria Kouamè: Torino e Fiorentina a un passo dall’accordo
Sanabria alla Fiorentina, come detto, potrebbe vestire i panni di vice Kean, mentre Beltran, a questo punto, sarà arretrato ufficialmente nel ruolo di trequartista e si giocherà una maglia da titolare con Gudmundsson. Koaumè, invece, proverà a convincere Vanoli a puntare subito su di lui a prescindere dall’arrivo di un nuovo centravanti. Lo scambio potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore: cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca.