Scambio Soppy-Singo – Fitto intreccio di mercato tra il Torino e l’Atalanta, che secondo quanto fa sapere Il Corriere di Bergamo, hanno trovato l’intesa per lo scambio fra Soppy e Singo. Quest’ultimo sarà il nuovo esterno della Dea, mentre Soppy andrà al Torino.
L’operazione si attesterà su un totale di 15 milioni in favore della società di Urbano Cairo: per arrivare a Singo, l’Atalanta oltre al cartellino di Soppy metterà sul piatto anche 7 milioni d’euro. Superata la concorrenza del Milan, società che non è riuscita o non ha voluto portare avanti lo scambio tra l’ivoriano e Messias, quest’ultimo andrà al Genoa.
Una volta che le due società ufficializzeranno l’operazione, converrà puntare su questi due calciatori in vista dell’asta per il fantacalcio 2023/2024? Troveranno spazio nelle rispettive squadre? Saranno buoni rinforzi per i fantallenatori?
Scambio Soppy-Singo: i primi consigli per l’asta
- Singo all’Atalanta, primi consigli fantacalcio: l’ivoriano all’Atalanta non sarà certo di un posto da titolare. Il classe 2000 sarà obbligato a giocarsi costantemente il posto con Zappacosta, che dovrebbe partire avanti nelle gerarchie di Gasperini. In ogni caso troverà comunque minutaggio, dunque il consiglio è quello di prenderlo tra gli ultimi slot per la difesa, ad un prezzo basso (considerando i pochi bonus della scorsa stagione). Se poi voleste avere una sicurezza in più, non sarebbe una mossa sbagliata prenderlo in coppia con il laterale italiano, avendo in questo modo sempre copertura.
- Soppy al Torino, primi consigli fantacalcio: anche in questo caso il calciatore non sarà certo di un posto da titolare, dovendoselo giocare con Bellanova. Come per Singo, anche il francese dovrebbe partire in dietro nelle gerarchie, essendo probabilmente una riserva dell’ex Inter. In questo caso il consiglio è quello di non prenderlo nell’asta estiva, aspettando di capire quale sarà il suo ruolo alla corte di mister Juric, ed in caso acquistandolo in quella invernale.