Scambio Vlahovic-Kulusevski: è questa la nuova strategia di mercato della Juventus per cercare di convincere la Fiorentina a dire subito sì alla cessione del centravanti serbo. 35 milioni di euro cash più il cartellino dell’esterno svedese, valutato tra i 30 e i 35 milioni di euro. Fiorentina timida sul da farsi, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.
La Juventus ci proverà subito a gennaio: Vlahovic, come sottolineato in più di una circostanza, rappresenta il primo obiettivo bianconero per completare l’attacco. Ora bisognerà capire se la Fiorentina sarebbe disposta ad accettare Kulusevski come contropartita, pedina che Italiano potrebbe apprezzare sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.
Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che la Juventus proverà l’assalto a Vlahovic in maniera immediata. In questo caso, però, si riaprirebbero le porte per la cessione di Morata al Barcellona, con l’attaccante spagnolo pronto a dire sì al possibile trasferimento in Spagna già nel corso delle prossima settimana.
Scambio Vlahovic-Kulusevski: Juventus e Fiorentina a lavoro, si apre alla cessione di Morata
Juventus e Fiorentina proveranno a imbastire una trattativa per concretizzare lo scambio Vlahovic-Kulusevski. La Viola, dal canto suo, vorrebbe abbassare la valutazione di Kulusevski da 35-40 milioni di euro a circa 25-30 milioni, facendo lievitare, così, l’offerta cash attuale da 35 milioni. Il presidente Commisso, dal canto suo, non intenderà privarsi di Vlahovic se non per un’offerta pari o maggiore ai 70 milioni di euro.
La Fiorentina potrebbe iniziare ad aprire al clamoroso colpo di scena solamente di fronte a un’offerta da circa 45-50 milioni di euro più il cartellino di Kulusevski. In questo caso, però, sarebbe la Juventus a frenare sul possibile affare, posticipando il potenziale assalto in vista della prossima estate. Vlahovic alla Juventus già a gennaio: i tifosi bianconero sognano il grande colpo.