Scanavino, dirigente della Juventus, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha rotto gli indugi e ha annunciato la conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera per la prossima stagione.
Il dirigente bianconero ha ammesso: “Allegri non è mai stato in discussione, non sono mancati momenti di confronti, in rari casi anche accesi, con la volontà di fare il meglio per la squadra, i giocatori e la società”. Da Gennaio abbiamo creato in gruppo di lavoro composto da Calvo e Manna, l’esito più positivo è stata la performance di Giovanni, ha dimostrato grandi capacità, quindi da oggi prenderà lui in mano al 100% le fasi di mercato, lasciando quindi a Calvo principalmente la parte manageriale”.
SULL’ARRIVO DI GIUNTOLI: “Ha un contratto con il Napoli ancora per un anno. Non sarebbe corretto nei confronti del Napoli e di Giuntoli commentare ulteriormente. Abbiamo bisogno oggi di aver dei punti fermi, persone in carica al 100% con totale responsabilità per procedere rapidamente verso il futuro lasciandoci alle spalle i momenti di incertezza. Situazioni e scenari non consolidati non sono nella nostra valutazione in questo momento”