Sensi al fantacalcio – Tra le formazioni di Serie A più operative nel corso della sessione di mercato invernale c’è senza dubbio la Sampdoria. Il club blucerchiato è intervenuto per rinforzare tutti i reparti vista la delicata posizione occupata in classifica e per accontentare le richieste del neo allenatore Marco Giampaolo.
Uno dei colpi più altosonanti e che stuzzica la fantasia dei fantallenatori risponde la nome di Stefano Sensi. Il centrocampista, arrivato in prestito dall’Inter, ha la possibilità di rilanciarsi dopo due stagioni vissute spesso lontano dai campi per infortuni e scelte dei propri allenatori.
Sensi alla Sampdoria sarà un autentico jolly a disposizione di Giampaolo. Il neo acquisto in carriera ha infatti svolto quasi tutti i ruoli del centrocampo e c’è tanta curiosità su quello che sarà il suo posto in campo nella formazione blucerchiata. A fare chiarezza su dove giocherà ci ha pensato però lo stesso Stefano Sensi nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Sensi al fantacalcio: dove giocherà il nuovo jolly della Sampdoria
Sensi, nel corso della lunga chiacchierata concessa al quotidiano, ha parlato del suo stato di forma attuale e di quella che potrebbe essere la posizione studiata per lui da mister Giampaolo: “Nella mia carriera a centrocampo ho fatto un po’ tutti i ruoli, anche l’interno. All’Inter ero una mezzala. Ho parlato con il mister, mi ha fatto cenno della sua idea di utilizzarmi anche come trequartista. Chiaramente io mi metto a disposizione del mister e della squadra”.
L’appeal di Sensi, se dovesse essere confermata questa volontà di Giampaolo, aumenterebbe non poco in vista dell’asta di riparazione. L’ex Inter e Sassuolo può essere infatti un buon colpo per quei fantallenatori che cercano un centrocampista in grado di regalare qualche bonus senza spendere cifre folli. L’incognita però è sempre sulla sua tenuta fisica anche se il giocatore, nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ci ha tenuto a rassicurare tutti dicendo che adesso sta al meglio.