Sensi al Monza – “Stefano Sensi è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025″.
Con questo breve comunicato, il Monza ha annunciato il ritorno di Stefano Sensi, che aveva già vestito la maglia biancorossa nel corso della stagione 2022/23, ed è reduce dalla vittoria dello Scudetto con l’Inter.
Sensi al Monza: la carriera
“Arrivato al Monza nell’estate 2022, è stato tra i grandi protagonisti del primo storico campionato in Serie A dei biancorossi, in cui ha collezionato 28 presenze segnando anche 3 reti. Nella stagione 2023-24 si è laureato Campione d’Italia con l’Inter“. Il giocatore ha vestito anche le maglie di San Marino, Cesena, Sassuolo e Sampdoria.
I consigli per l’asta
Stefano Sensi è un profilo che non ha bisogno di presentazioni: giocatore dalle incredibili doti tecniche, ma le sue stagioni, spesso e volentieri, sono state condizionate da numerosi problemi fisici. Potete puntarci come 6/7 slot, dato che si candida a vestire una maglia da titolare, salvo infortuni, e non ha il bonus nel sangue.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
6
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 6-10 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-7 crediti
Indice titolarità
Titolare – Come detto poc’anzi, Stefano Sensi sarà uno dei titolarissimi del centrocampo di Alessandro Nesta, salvo infortuni. Il classe 1995, infatti, vanta delle straordinarie potenzialità che, però, hanno subito un freno proprio a causa della fragilità fisica. Se dovesse trovare la giusta continuità, però, la maglia da titolare non sembra essere in discussione.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone