Sensi alla Sampdoria – Dopo aver chiuso i colpi Rincon, Conti e Magnani (per cui manca solo l’ufficialità), il mercato della Sampdoria potrebbe continuare con un colpo ad effetto, Come riportato da Gianluca di Marzio, infatti, i blucerchiati starebbero puntando a Stefano Sensi, in uscita dall’Inter.
Il centrocampista nerazzurro non è riuscito a imporsi in questa prima parte di stagione sotto la guida di Simone Inzaghi e adesso potrebbe accettare la corte della Sampdoria per rilanciarsi. In queste ore ci sarebbero stati già i primi contatti tra la dirigenza e l’entourage dell’ex Sassuolo.
Il nome di Sensi non è l’unico però accostato ai colori blucerchiati. Un altro obiettivo molto concreto è Piccoli che, nelle ultime ore, è stato accostato anche ai cugini del Genoa.
Sensi alla Sampdoria, ma non solo: blucerchiati scatenati
La Sampdoria nella scorsa estate era stata tra le formazioni meno operative sul mercato, ma la musica adesso sembra essere cambiata. I blucerchiati sono alla ricerca di diverse alternative da consegnare a D’Aversa per lazare il livello tecnico della rosa a disposizione di D’Aversa.
Gli ultimi due nomi, come dichiarato da Gianluca di Marzio dagli studi di Sky, sono quelli di Sensi e Piccoli, rispettivamente ai margini di Inter e Atalanta. Giocatori che, in caso di passaggio in blucerchiato, sarebbero anche due ottime occasioni al fantacalcio.