Sepe o Ochoa – Al momento della lettura degli 11 titolari aveva chiaramente sorpreso la scelta fatta da Davide Nicola di schierare Sepe dal primo minuto e non Ochoa che finora era stato il titolare della squadra. Il portiere ha svolto comunque una buona partita, tant’è che nei voti ha preso un bel 6.5.
A spiegare la scelta è stato lo stesso allenatore in conferenza stampa: “Ochoa è stato preso per darci una mano fino al ritorno di Sepe. È un ruolo particolare e ci sono delle gerarchie, Sepe ha preso giustamente il suo posto. Abbiamo due ottimi portieri: la Juve ruota i suoi portieri, non so perché non possiamo farlo noi”.
L’indicazione del tecnico è stata dunque chiara, Sepe sarà dunque il primo portiere per il momento perché ritenuto più idoneo. Non è comunque da escludere che la sua scelta possa nuovamente cambiare, in base alla partita oppure allo stato di forma di uno o dell’altro. Per questo motivo se puntate su uno dei due portieri non avrete più la sicurezza assoluta di un posto assicurato tra i pali.
Sepe o Ochoa, le gerarchie di Nicola
- Sepe – al momento sarà lui il titolare
- Ochoa – retrocesso come secondo