Serdar al Verona – Dopo aver vinto la prima partita stagionale in Serie A, la società veneta ha messo a segno un colpo di mercato: si tratta del centrocampista Suat Serdar, classe ’97. Quest’ultimo arriva dall’Hertha Berlino, il Verona ha ufficializzato il suo passaggio a titolo temporaneo.
Serdar al Verona, la carriera
Il centrocampista tedesco ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Magonza, il 18 settembre 2015 ha debuttato per la prima volta in Bundesliga. Successivamente ha vestito le maglie di Schalke 04 e Hertha Berlino. Con quest’ultimo club ha totalizzato 8 gol e 4 assist in 69 partite disputate.
I consigli per l’asta
Le caratteristiche di Serdar potrebbero dare un grande aiuto alla formazione di Marco Baroni, che predilige calciatori come il centrocampista tedesco. A centrocampo può giocare in varie posizioni: centrale, trequartista e mediano. All’asta potrebbe essere sottovalutato, fate attenzione e cercate la giusta occasione!
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
5
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 5-7
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 5-9
Indice titolarità
TITOLARE – Suat Serdar al Verona potrebbe essere un titolare all’interno della formazione di Marco Baroni. Quest’ultimo sceglierà il ruolo adatto per lui, secondo le sue caratteristiche. Il Verona, a centrocampo, ha varie difficoltà e la presenza di Serdar potrebbe compensare queste lacune.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone