Shomurodov al Verona – Sta prendendo forma il nuovo Verona di Paolo Zanetti. Dopo la salvezza conquistata nella scorsa stagione con Marco Baroni che ha scelto di guidare la Lazio, i gialloblù stanno effettuando una vera e propria rivoluzione.
Basta pensare che negli ultimi 6 mesi il Verona ha salutato Cyril Ngonge e Tijjani Noslin (quest’ultimo arrivato proprio per sostituire il belga), oltre a Michael Folorunsho, Juan Cabal e Thomas Henry. L’attacco necessita di ulteriori arrivi dopo Mosquera e Livramento, possibilmente di un profilo che abbia già esperienza in Serie A.
Nelle ultime ore è emerso il profilo di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di proprietà della Roma, reduce da una stagione non proprio esaltante alla corte di Claudio Ranieri al Cagliari. Di seguito il punto sulla trattativa.
Shomurodov al Verona: trattativa con la Roma
Secondo quanto riportato da Il Tempo, il Verona avrebbe messo nel mirino Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko classe 1995 di proprietà della Roma. Al momento, però, il club veneto non avrebbe ancora avviato dei colloqui ufficiali per il giocatore, ma non è escluso che la trattativa possa subire un’accelerata nei prossimi giorni.