Shomurodov all’Empoli: potrebbe essere questa la novità dei prossimi giorni di mercato. Contatti diretti tra la Roma e il club toscano. La trattativa è pronta a decollare in maniera immediata. Il diretto interessato, dal canto suo, avrebbe aperto concretamente all’idea di cambiare maglia per avere maggiori possibilità di ritagliarsi un ruolo da titolare e protagonista.
Occhio all’affondo immediato dell’Empoli. La trattativa potrebbe entrare nel vivo con un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. Sono attesi ulteriori dettagli nelle prossime ore. Accordo in discesa, ma attenzione anche al forte interesse del Monza e del Torino, anche se l’Empoli, per il momento, resto in netto vantaggio per la corsa all’ex attaccante di Spezia, Genoa e Cagliari.
Il calciomercato dell’Empoli, quindi, entrerà nel vivo con l’assalto a Shomurodov e occhio anche alla possibile cessione last minute di Fazzini, corteggiato dalla Lazio e dal Napoli. Per quel che riguarda Shomurodov, invece, l’attuale attaccante della Roma arriverebbe in Toscana per giocarsi una maglia da titolare con Colombo. Quindi massima attenzione al fantacalcio: l’ex Genoa si candida fortemente a un nuovo ruolo da protagonista nel girone di ritorno.