Simeone al Torino – Sono settimane complicate in casa Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia che hanno minato le certezze di inizio di stagione che i granata erano riusciti ad acquisire.
Non solo, perché Paolo Vanoli, tecnico dei piemontesi, dovrà fare a meno, per il resto del campionato, a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è stato vittima di un grave infortunio nel corso dei minuti finali di Inter-Torino e lascia un grande vuoto all’interno dell’attacco granata.
In virtù di ciò, la società torinese sta cercando un giocatore che possa rimpiazzare l’esperto centravanti sudamericano per il resto della stagione. Nelle ultime settimane, si è fatto sempre più insistente il profilo di Giovanni Simeone che sta trovando poco spazio nel Napoli di Conte.
Simeone al Torino: c’è la risposta del giocatore
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Giovanni Simeone non andrà via dal Napoli in questa stagione. L’attaccante argentino è ritenuto da Antonio Conte, tecnico azzurro, un elemento fondamentale all’interno della rosa, inoltre, il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di andare via.