Simeone Genoa Cagliari – Come confermato nelle ultime ore, il Napoli potrebbe confermare l’addio di Simeone in vista della prossima stagione. Il centravanti argentino, dopo un ottimo anno trascorso agli ordini di Spalletti, potrebbe decidere di lasciare il club azzurro per giocare con maggiore costanza e continuità.
Nelle ultime ore starebbero avanzando le indiscrezioni sul suo possibile ritorno al Genoa. Il club rossoblù è alla ricerca di un nuovo centravanti, e il nome di Simeone potrebbe tornare di moda in maniera concreta. Il diretto interessato, dal canto suo, aprirebbe molto volentieri alla potenziale idea.
Più defilato il Cagliari. Il club isolano, neo promosso in Serie A dopo il miracolo sportivo contro il Bari, potrebbe valutare l’affondo su un nuovo centravanti di categoria, e il nome del Cholito potrebbe tornare di moda. Attualmente non sono arrivate conferme ufficiali sul possibile accostamento.
Simeone Genoa, le percentuali
L’attaccante argentino piace particolarmente anche alla Lazio. Sarri potrebbe puntare l’indice su di lui nel ruolo di vice Immobile in vista della prossima stagione. Il Genoa ci proverà, ma resta un obiettivo decisamente complicato, anche perchè Simeone potrebbe essere attratto dalla Champions League. Percentuale: 55%
Simeone Cagliari, le percentuali
Solo un’idea, nessun contatto e nessuna conferma. Il Cagliari valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane. L’unica certezza è che il club rossoblù piomberà con forte decisione su un nuovo centravanti di categoria, e Simeone potrebbe rappresentare una soluzione da prendere in considerazione per l’estate. Percentuale: 20%