Simeone Lazio – Prosegue la fase di rivoluzione tra le fila della Lazio, alla ricerca di nuovi rinforzi dai quali ripartire anche nel ruolo di centravanti. Dopo l’addio di Immobile, si riaccende la fiamma per il Cholito Simeone.
Il figlio d’arte, già seguito a più riprese negli ultimi tempi dalla Lazio, adesso può diventare un’idea concreta. La squadra di Baroni avrà infatti bisogno quantomeno di un nuovo riferimento centrale per l’attacco.
Stando a Sky Sport, non è da escludere che l’affare possa andare in porto. Per il Napoli, che avrebbe fissato il prezzo intorno ai 10 milioni di euro, il calciatore non è incedibile. Lo stesso Simeone, consapevole del fatto che anche con Conte rischierà di avere poco spazio, potrebbe decidere di cambiare aria. Occhio dunque alla Lazio, che nel frattempo riflette anche su un’ulteriore cessione dal proprio reparto offensivo.
Simeone Lazio: nuova staffetta con Castellanos e altra cessione
La Lazio studia il colpo Giovanni Simeone per l’attacco. Il nome del Cholito potrebbe tornare fortemente di moda ora che si è consumato l’addio con Ciro Immobile. Riflessioni in corso, si dovrà discutere con il Napoli in merito all’eventuale formula del trasferimento, con l’attaccante che non direbbe di no al passaggio in biancoceleste. S’instaurerebbe così una nuova staffetta con Castellanos: i due argentini si giocherebbero una maglia da titolare. Nel frattempo, il club biancoceleste potrebbe salutare anche Isaksen: stando a Il Messaggero, l’esterno danese piace parecchio a Feyenoord e Fenerbahce e potrebbe partire per un’offerta da 15 milioni più bonus.