Simeone Lazio – Come riportato dall’odierna edizione de “Il Messaggero”, la Lazio sarebbe pronta a piombare con forte decisione sul Cholito Simeone, pronto a dire addio al Napoli dopo un anno da vice Osimhen. A prescindere dal poco minutaggio, l’ex Verona e Cagliari ha contributo con diversi gol decisivo alla strepitosa stagione azzurra.
Simeone, dopo l’addio ormai certo di Spalletti, potrebbe cambiare aria per cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione. La Lazio, da questo punto di vista, potrebbe offrirgli ottime garanzie, soprattutto perchè Immobile sarà gestito e centellinato con gli impegni anche in Champions League.
Il Cholito vestirà i panni di vice-Immobile, ma a differenza del minutaggio avuto a Napoli, scenderà in campo con maggiore costanza. Occhio anche ai continui acciacchi di Immobile, il quale, nell’ultima stagione, ha accusato diversi problemi muscolari. Ecco perchè la Lazio punterà su un nuovo attaccante di spessore e valore. Il nuovo progetto biancoceleste potrebbe far breccia nel cuore di Simeone.
Simeone Lazio, sarà lui il vice Immobile
Cosa succederà al prossimo fantacalcio 2023/2024. L’arrivo di Simeone alla Lazio potrebbe consentire al Cholito di giocare con maggiore costanza. Occhio anche alla prossima asta fantacalcio: l’attaccante argentino, qualora dovesse concretizzarsi il suo passaggio in biancoceleste, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto da 4° slot.