Simeone Napoli – In casa Napoli in queste ultime ore secondo alcune indiscrezioni starebbe intavolando una trattativa con il Verona sul fronte offensivo con Simeone pronto a sbarcare a Napoli e Petagna al Verona, ma non solo perchè sarebbe interessata anche ad un altro obiettivo.
Giovanni Simeone è stato individuato come il vice Osihmen, Petagna da quando è arrivato a Napoli non è mai riuscito ad imporsi e per questo motivo vorrebbe anche cambiare aria. Il “cholito” dopo la grande stagione fatta con Igor Tudor, vorrebbe provare una nuova esperienza.
L’argentino è stato riscattato dal Verona e la sua permanenza sembra non essere cosi sicura per questo motivo il Napoli si sarebbe fatta sotto. Oltre a lui la squadra partenopea avrebbe messo gli occhi anche su un altro giocatore, artefice della grande stagione dell’ Hellas Verona.
Simeone al Napoli ma non solo occhi puntati su Barak
Giovanni Simeone sembra non essere l’unico obiettivo in casa Napoli, visto che oltre a lui ci sarebbe anche Antonin Barak, vecchio pallino della dirigenza partenopea nel corso della sessione invernale precedente. Il ceco ha comunicato che nella prossima stagione vuole cambiare aria e ambire ad una squadra che possa calcare palcoscenici importanti come la Champions League.