Simeone o Raspadori – Il Napoli è chiamato a dare obbligatoriamente dei segnali di riscatto, dopo un periodo a dir poco deludente. La sfida in arrivo, il derby campano contro la Salernitana, rappresenta un crocevia decisivo nel cammino dei campioni d’Italia.
Continuerà a pesare parecchio l’assenza di Osimhen al centro dell’attacco per via della Coppa d’Africa. Mister Mazzarri dovrà trovare una soluzione per migliorare l’apporto realizzativo dei suoi ragazzi, apparsi recentemente tutt’altro che lucidi sotto porta.
Il Napoli non trova la via della rete addirittura da ben tre turni, adesso bisogna svoltare. Ecco perché Simeone insidia Raspadori per il ruolo di centravanti. Ballottaggio serrato, anche se si starebbe già delineando il favorito tra i due per questa 20^ giornata.
Simeone o Raspadori? Il favorito in vista di Napoli-Salernitana
Il Napoli si appresta a sfidare la Salernitana al Maradona in questa 20^ giornata di Serie A. Mister Mazzarri vuole tentare di dare una scossa al suo attacco, apparso sterile nelle ultime uscite. Per questo motivo, è atteso il rilancio di Simeone dal 1′ al centro dell’attacco. Le recenti prestazioni al ribasso costano caro a Raspadori, che salvo nuovi avvicendamenti si accomoderà in panchina, dando poi manforte eventualmente a gara in corso. In ogni caso, il derby campano sarà il primo anticipo del turno in arrivo insieme a Genoa-Torino: avrete modo di attendere le formazioni ufficiali per comprendere chi schierare titolare al fantacalcio tra i due, fermo restando che, vista la gara sulla carta agevole, potreste proporli a prescindere con una riserva sicura a coprirvi.