Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. Quasi certo il no secco a Balottelli, fuori dai piani tattici di Vanoli.
L’ex Inter, Milan e Brescia, però, potrebbe far ritorno in Italia sponda Genoa. Il club rossoblù, dopo l’infortunio di Malinovksyi, potrebbe decidere di arricchire l’attacco con un nuovo innesto, considerando che Messias sarà utilizzato costantemente nel ruolo di mezz’ala, proprio nella posizione occupata da Malinovkskyi.
Detto questo, il Torino piomberà con forte decisione su Simeone, attualmente in forza al Napoli, ma pronto a valutare la possibilità di trasferirsi in maglia granata per recitare un ruolo da protagonista in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura, considerato anche il lungo stop del centravanti colombiano.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Simeone al Torino, cambio slot al fantacalcio da gennaio?
Qualora Simeone dovesse decidere di accettare la corte del Torino già dalla prossima sessione di gennaio, l’attaccante argentino potrebbe trasformare il suo status fantacalcio da 5° slot d’attacco a 3° slot. Occhio, quindi, alle vostre strategie: potete proporre un’idea di scambio immediato per poi sperare che l’affare Simeone-Torino si concretizzi nei prossimi mesi, ritrovandovi l’argentino già in rosa.