Consigli fantacalcio 2023 2024 – Come cambieranno le rose delle squadre in vista delle prossime stagione? Cosa ci riserverà il calciomercato? Massima attenzione alle strategie delle 20 squadre di Serie A, ma occhi puntati prevalentemente sul mercato dei terzini, il quale sembrerebbe essere in totale fermento.
Holm, dopo l’ottimo impatto sulla Serie A nella prima parte dello scorso campionato, prima del lungo infortunio, potrebbe lasciare lo Spezia e dire sì alla corte dell’Inter. Qualora la trattativa dovesse decollare, Holm perderebbe il suo status da titolare, quindi massima attenzione alla prossima asta.
D’Ambrosio piace a Napoli e Lazio, ma anche in questo caso difficilmente rappresenterà una prima scelta. Parisi, invece, potrebbe dire sì alla corte della Juventus, in questo caso potrebbe rappresentare il terzino titolare di Allegri sia in caso di 4-3-3, sia in caso di 3-5-2. In questa seconda ipotesi, potrebbe giocarsi il posto con Kostic.
Consigli fantacalcio 2023 2024, la girandola dei terzini: Dumfries e Theo restano
Nessun allarme per Dumfries e Theo Hernandez. I due terzino dovrebbero restare rispettivamente all’Inter e al Milan. Per quel che riguarda i rossoneri, però, attenzione al possibile affondo per Singo del Torino. Il terzino granata potrebbe rappresentare un’alternativa a Calabria sulla fascia destra. All’asta fantacalcio, quindi, potrebbe perdere un pizzico di appeal.