Sirigu al Napoli – Questa l’indiscrezione lanciata dall’esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter e che vorrebbe l’ex portiere del Genoa vicino alla firma con il Napoli. Il giocatore, essendo in scadenza di contratto il 30 giugno, è libero di firmare già con qualsiasi altra squadra.
Sirigu lascerà il Genoa e le due parti non eserciteranno l’opzione per il rinnovo di un altro anno del contratto firmato solo la scorsa estate. Il portiere è a un passo dal Napoli che, in attesa di comprendere quello che sarà il futuro di Ospina e Meret, si sta tutelando con l’arrivo dell’esperto classe ’87.
Il portiere di origini sarde, nei piani del club, arriva per fare il secondo portiere alle spalle di uno tra Meret e Ospina. Il futuro dei due portieri è ancora in bilico visto che il colombiano è in scadenza di contratto a fine mese e l’ex Udinese è nel mirino di diverse squadre di Serie A. Al momento quello che sembra poter restare in azzurro dei due è Meret.
Sirigu al Napoli: la gerarchia dei portieri
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Radio Kiss Kiss, Ospina non rinnoverà il proprio contratto con il Napoli e andrà via a fine mese a parametro zero. Il portiere titolare della prossima stagione sarà quindi Meret che, dopo una stagione passata all’ombra del compagno di squadra, avrà modo di conquistarsi finalmente la piena fiducia del mister e dell’ambiante. Alle sui spalle pronto Sirigu per cui la fumata bianca è attesa nei prossimi giorni.