Skriniar Napoli – Secondo quanto confermato da alcuni rumors di calciomercato, il Napoli starebbe valutando la possibilità di piombare con forte decisione su Skriniar. Il centrale difensivo del PSG, infatti, potrebbe dire addio al club francese per far ritorno in Italia dopo l’esperienza alla Sampdoria e all’Inter.
Conte, dal canto suo, avrebbe individuato nell’ex nerazzurro il giusto rinforzo per la nuova difesa del Napoli, difesa che si baserà essenzialmente su una linea a tre. La sensazione è che Conte lavorerà in maniera parallela sia sul 3-5-2, sia sul 3-4-3. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni del neo tecnico azzurro.
Skriniar, dal canto suo, sarebbe pronto a riabbracciare Conte dopo la parentesi deludente al PSG. Poco feeling con Luis Enrique e possibile addio imminente già nell’attuale sessione di mercato estivo. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma il Napoli osserva interessato.
Skriniar Napoli, ma non solo: occhio all’affondo su Buongiorno
L’ipotetico arrivo di Skriniar al Napoli potrebbe spingere Conte a puntare con forte decisione sul 3-5-2 o 3-4-3. L’ex Inter agirebbe da centrale-destro, mentre non è escluso l’affondo su Buongiorno per il ruolo di centrale difensivo. Il Torino valuta il suo capitano circa 35 milioni di euro, e il Napoli potrebbe decidere di affondare il colpo e accontentare le richieste granata.