Saint Maximin al Napoli – “Io voglio nella mia squadra giocatori come Mainoo e Garnacho. Su Garnacho posso dire che non credo che i suoi recenti miglioramenti siano dovuti a me. Lui è cambiato da dopo la gara col City. Noi vogliamo continuare a migliorare con Garnacho“.
Con queste dichiarazioni Ruben Amorim, attuale tecnico del Manchester United, sembrerebbe aver chiuso le porte ad una possibile cessione di Garnacho. Le difficoltà a trovare un’intesa economica con il club di Premier League poi, avrebbero spinto il Napoli a virare definitivamente su un nuovo profilo.
Come riferito dai colleghi di Sky Sport, c’è un nuovo obiettivo per il post-Kvaratskhelia. Si tratta di Allan Saint-Maximin, esterno francese di proprietà dell’Al-Ahli ma attualmente in prestito al Fenerbahce. Proprio quest’ultimo sarebbe il nome schizzato il pole sul taccuino del Ds Manna, ma anche in questo caso gli ostacoli non mancano.
Saint Maximin al Napoli: un ostacolo da superare
Il Napoli fa sul serio per Saint-Maximin, ma c’è un ma: i tempi dell’operazione sono a dir poco stretti. Questo perché la scadenza fissata alle 24 del mercato in Arabia, impone l’immediata risoluzione del prestito dell’attaccante francese al Fenerbahce. Solamente dopo aver effettuato questo passaggio, che dovrà essere formalizzato in poche ore, i partenopei potrebbero acquistarlo con la stessa formula con cui l’Al-Ahli l’ha fatto partire.