Solbakken Roma – Come riportato dall’odierna edizione de La Repubblica, la Roma sarebbe a un passo da Solbakken, attaccante classe 1998, attualmente in forza al Bodo-Glimt. Affondo totale dopo l’ok di Mourinho e nuovo rinforzo per i giallorossi in vista della prossima stagione. Dribbling, qualità e uno contro uno.
Mourinho potrebbe puntare su Solbakken, sia nel ruolo di seconda punta d’appoggio ad Abraham, sia in qualità di vice Abraham in posizione di centravanti. Non è escluso che l’attuale attaccante del Bodo-Glimt possa essere utilizzato anche come esterno offensivo in caso di passaggio al 4-2-3-1.
La società giallorossa affonderà il colpo già nei prossimi giorni. Solbakken potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa anche al fantacalcio. Il primo consiglio per tutti i fantallenatori sarà quello di valutare il nuovo potenziale acquisto giallorosso nelle prime amichevoli estive, un modo per capire quali potrebbero essere i piani di Mourinho per la prossima stagione.
Solbakken alla Roma, si chiude subito: cosa fare all’asta del fantacalcio
Come accennato, Mourinho potrebbe utilizzare Solbakken in diversi ruoli d’attacco. Bisognerà capire il piano del tecnico portoghese e le prossime strategie tattiche della prossima stagione. Non è escluso che Solbakken possa recitare la parte di jolly offensivo. Cosa fare all’asta fantacalcio della prossima estate?
Impossibile analizzare la situazione in questo momento, ma il nostro consiglio è quello di valutare concretamente l’acquisto di Solbakken nella prossima asta fantacalcio. Qualora il giocatore dovesse dire sì alla Roma, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa in vista del prossimo campionato.