Sommer Inter – Ora ci siamo. Come confermato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, l’Inter è pronta a chiudere definitivamente l’affare Sommer. Il portiere svizzero vestirà nerazzurro nei prossimi giorni. Accordo totale e fumata bianca in arrivo.
I nerazzurri proveranno ad abbassare le richieste da 6 a 4 milioni, ma il via libera potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Primo colpo tra i pali per Marotta e la società nerazzurra, occhio, però, al possibile affondo per un altro portiere. L’Inter, di fatto, completerà il parco estremi difensori con un altro innesto.
Sommer permetterà a Inzaghi di lavorare con maggiore serenità nelle prossime settimane prima dell‘esordio in campionato contro il Monza. Il portiere svizzero dovrà inserirsi in maniera rapida e immediata nei nuovi schemi nerazzurri per impattare in maniera decisa fin da subito.
Sommer Inter, è fatta: arriva lo specialista dei rigori
Sommer, come noto, è un grande specialista dei calci di rigore. Il portiere svizzero, da questo punto di vista, raccoglierà l’eredità di Handanovic, altro specialista dagli undici metri. Fumata bianca in arrivo: l’Inter si prepara ad abbracciare il suo nuovo portiere.