Sorloth Fiorentina – La Fiorentina si appresta ad avviare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il reparto avanzato dell’attacco. Andrea Belotti non verrà riscattato e tornerà alla Roma, M’Bala Nzola non ha convinto del tutto ed è in uscita.
Palladino dovrebbe puntare su Lucas Beltran che, però, nel corso degli ultimi mesi con Vincenzo Italiano, ha occupato il ruolo di sottopunta alle spalle del centravanti, di conseguenza, l’innesto di un nuovo attaccante è necessario.
Sono tanti i nomi accostati ai Viola che non vogliono commettere gli errori degli ultimi due anni, dato che gli acquisti di Arthur Cabral, Krzysztof Piatek, Luka Jovic, Andrea Belotti M’Bala Nzola non hanno sostituito degnamente Dusan Vlahovic.
Sorloth Fiorentina, la clausola rescissoria fa paura
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Alexander Sorloth, attaccante norvegese classe 1995 di proprietà del Villarreal, autore di ben 23 gol ne LaLiga 2023/24. Gli spagnoli chiedono i 38 milioni di euro della clausola rescissoria per la cessione e non sono disposti a trattare. Una cifra, che, però, non spaventa i toscani che dovranno vedersela anche con l’Atlético Madrid.