Sorloth alla Roma – Dopo aver ufficializzato l’arrivo del primo rinforzo per il centrocampo, Enzo Le Fée, i dirigenti della Roma vogliono puntare sul reparto offensivo, sia per quanto riguarda le fasce che per la punta centrale. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per bloccare almeno uno dei due.
Sulla fascia destra, si guarda, in particolare, alla Juventus, con Chiesa e Soulé nel mirino. L’esterno italiano, però, avrebbe chiesto al suo agente di cercare una squadra che giochi la prossima Champions League. L’argentino, invece, preferirebbe i giallorossi al Leicester.
Al momento, quindi, l’ex Frosinone sembra essere avanti nelle gerarchie, ma la concorrenza degli inglesi preoccupa la dirigenza. Per quanto riguarda il futuro numero 9, Daniele De Rossi sembra abbia espresso una sua preferenza tra i nomi segnati nel taccuino dei dirigenti giallorossi.
Sorloth alla Roma, tutto sul norvegese per il dopo Lukaku
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Alexander Sorloth è il prescelto del tecnico giallorosso. L’obiettivo della Roma è quello di abbassare le pretese del Villareal per far approdare il norvegese nella capitale. La richiesta degli spagnoli, al momento, è vicina ai 38 milioni di euro, equivalenti al valore della clausola rescissoria.
La dirigenza giallorossa spera di arrivare ad un accordo intorno ai 25 milioni, per regalare a De Rossi il nuovo centravanti prima dell’inizio del campionato. Negli scorsi giorni, infine, Sorloth avrebbe contattato il connazionale, Solbakken, per informarsi sull’ambiente Roma. Un fattore, quindi, che potrebbe tornare utile per la buona riuscita della trattativa.