Sorloth Roma – La Roma ci riprova per Alexander Sorloth, potrebbe essere lui il nuovo centravanti a disposizione di De Rossi nella nuova stagione alle porte. Il tutto, però, appare ancora distante da una potenziale fumata bianca.
Dopo i primi tentativi andati a vuoto nelle scorse settimane, la Roma aveva leggermente mollato la presa virando su En-Nesyri. Quest’ultimo obiettivo è però sfumato ormai in maniera ufficiale, con il Fenerbahce di Mourinho che ha vinto la corsa.
Di conseguenza la Roma ha effettuato nelle ultime ore un rilancio per Sorloth a cifre più elevate, come conferma Relevo. I giallorossi avrebbero messo sul piatto ben 30 milioni di euro. La risposta del Villarreal non si è fatta attendere, mentre sullo sfondo avanza anche una nuova alternativa per l’attacco.
Sorloth Roma: la risposta del Villarreal al rilancio e la nuova alternativa
La Roma tenta un nuovo assalto a Sorloth, ma anche l’offerta da 30 milioni di euro pare non soddisfi il Villarreal. Il club spagnolo avrebbe infatti rispedito al mittente anche questa proposta. Sul calciatore norvegese pende una clausola da 38 milioni, è quella la cifra pretesa per la sua cessione e non verranno valutate somme inferiori. I contatti, in ogni caso, restano aperti tra i due club: la dirigenza capitolina dovrà decidere se alzare la posta in gioco (sfruttando magari il tesoretto ricavato da alcune cessioni) o se virare verso altri obiettivi. A tal proposito, stando a Sky Sport De ci sarebbe una nuova alternativa per l’attacco di De Rossi. Sul taccuino anche il nome di Brian Brobbey, talento classe 2002 dell’Ajax reduce da una stagione condita da 22 gol in 41 presenze. La sua valutazione si aggirerebbe tra i 25 e i 30 milioni, ma il vero ostacolo da fronteggiare sarebbe la possibile concorrenza dalla Premier League.