Sospensione Germania Danimarca – Incredibile al Signal Iduna Park di Dortmund, teatro del match tra Germania e Danimarca, valido per gli ottavi di finale di 2024 di EURO 2024. L’arbitro della gara, Michael Oliver, ha deciso di sospendere il match a causa delle avverse condizioni meteo, con un fulmine che si è abbattuto a pochi isolati di distanza dall’impianto tedesco.
Un vero e proprio nubifragio si sta abbattendo su Dortmund, città che sta ospitando il secondo quarto finale di EURO 2024, dopo l’eliminazione dell’Italia che nulla ha potuto nel match di Berlino contro la Svizzera.
Ricordiamo che la vincente di Germania-Danimarca affronterà, sabato 6 luglio 2024 alla Merkur-Spiel Arena di Dusseldorf (ore 18:00), la vincente di Spagna-Georgia che si affronteranno domani, domenica 30 giugno 2024.
Sospensione Germania-Danimarca: quando si riprende?
Al momento non si hanno indicazioni ufficiali da parte della UEFA circa la ripresa di Germania-Danimarca, sospesa a causa delle avverse condizioni meteorologiche. L’arbitro Oliver e i calciatori hanno preso la via degli spogliatoi, ma la sensazione è che la partita possa riprendere stesso in serata. Si attendono aggiornamenti.